Domande e risposte
È possibile pagare con contrassegno?
Per una maggior garanzia dell’acquirente i pagamenti consentiti su kaffito.it sono solo ed unicamente quelli legati ai circuiti Stripe o PayPal (carte di credito o conto). Quindi o pagamento diretto da conto PayPal o con carta di credito (Visa, Mastercard, ecc.).
È possibile ritirare la merce presso i vostri magazzini?
Non è possibile ritirare la merce presso uno dei centri logistici sparsi in tutta Italia, Kaffito non è un negozio, ma una rete di centri logistici. La sede legale di Bergamo non effettua vendite, ma ospita gli uffici direzionali e amministrativi.
È possibile restituire i prodotti?
No, la normativa vigente in Italia non consente la restituzione dei prodotti alimentari, come specificato all’articolo 59 del Decreto Legislativo 21 febbraio 2014, n. 21.
Tuttavia, le indicazioni sulla restituzione sono riportate nelle condizioni di vendita.
Quali sono le tempistiche di spedizione?
Tutte le indicazioni su tempi e costi di consegna sono disponibili sul sito https://www.kaffito.it/spedizione-e-consegna/. Inoltre, allo stesso link sono disponibili anche le opzioni di consegna: corriere espresso o FermoPoint.
In che modo è possibile contattarvi?
Kaffito può essere contattato tramite il modulo all’indirizzo https://www.kaffito.it/contatti/ o l’e-mail info@kaffito.it. In ogni caso, verranno fornite risposte esaurienti a tutte le domande.
È possibile richiedere una fattura?
Sì, le fatture possono essere richieste compilando gli appositi campi sul sito al momento dell’ordine. È importante assicurarsi che le informazioni inserite siano corrette.
È possibile modificare un ordine già effettuato?
Tutte le procedure Kaffito sono automatizzate e il sistema attiva automaticamente il centro logistico di competenza non appena il cliente conferma l’ordine. Pertanto, NON è possibile aumentare o diminuire un ordine già effettuato.
Posso accedere all'area rivenditori?
L’accesso è riservato ai rivenditori di caffè in cialde e capsule.
La sezione rivenditori di Kaffito è accessibile dalla home page tramite la voce “Area rivenditori”.
Per accedere è necessario registrarsi allegando quanto richiesto.
A seguito della registrazione, l’Ufficio Commerciale valuterà la richiesta e confermerà l’accesso alle condizioni riservate.
Per quali tipi di macchine da caffè posso ordinare le capsule su kaffito?
Le capsule disponibili sul nostro sito sono compatibili con: Nespresso, Lavazza A Modo Mio, Nescafè Dolce Gusto, Lavazza Firma, Lavazza Espresso Point, Caffitaly, Cialda ESE 44 e Uno System.